Nonostante la stagione sia maglie allenamento calcio
Dopo aver subito un infortunio al legamento crociato anteriore, è destinato a subire un intervento chirurgico al ginocchio nelle prossime settimane.
Nonostante la stagione sia durata solo sei partite, è improbabile che il difensore centrale olandese torni prima dell'inizio della prossima stagione.
I rapporti suggeriscono che il suo infortunio potrebbe essere peggiore di quanto inizialmente temuto, poiché i suoi problemi potrebbero andare oltre l'ACL.
maglie calcio prezzi bassi
Con i Reds a corto di opzioni al momento, Klopp è stato spinto a immergersi nel mercato di gennaio per trovare un sostituto.
Joel Matip e Joe Gomez sono attualmente gli unici difensori centrali senior del Liverpool disponibili, con il club che ha venduto Dejan Lovren nella finestra del mercato estivo.
maglie calcio 2021
Klopp ha saputo cavarsela nelle ultime partite, con Fabinho in difesa che è caduto da centrocampo.
Il brasiliano, che gioca un ruolo difensivo a centrocampo, ha impressionato contro l'Ajax la scorsa settimana e poi ha fatto una buona prestazione contro lo Sheffield United.
Una volta che Matip sarà tornato dal suo leggero colpo, probabilmente riprenderà il suo posto al fianco di Fabinho, ma Klopp avrebbe iniziato a guardarsi intorno per una nuova opzione nella finestra di trasferimento di gennaio.
Secondo quanto riferito, Dayot Upamecano dell'RB Leipzig sarebbe stato uno degli obiettivi del Liverpool per la prossima estate, ma ora i capi del club potrebbero anticipare l'offerta fino a gennaio.
Si dice che Klopp abbia chiesto al giovane francese nella finestra precedente solo di essere negato il passaggio per mancanza di fondi.
maglie calcio poco prezzo
Ma l'ex difensore della Premier League Danny Mills crede che il Liverpool non abbia altra scelta che firmare un nuovo difensore questo gennaio.
Tuttavia, Kevin Phillips crede che il boss dovrebbe interpretare Jordan Henderson sul retro invece di acquistare un sostituto.

Views: 6

Comment

You need to be a member of On The Shuffle to add comments!

Join On The Shuffle

© 2024   Created by Cody.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service